Produzione e Distribuzione Alimenti a Sassari

 

laser servizi produzione distribuzione pasti chi siamoLaser Servizi è una realtà leader nella ristorazione collettiva a Sassari ed in tutta l'area metropolitana del capoluogo. Presente sul mercato da tanti anni, l'azienda oggi è il punto di riferimento per la ristorazione industriale per le mense, sia in ambito scolastico che sanitario. Grande importanza riveste anche nella preparazione di pasti in grandi quantità per eventi con centinaia di persone.
Laser Servizi mette in primo piano la qualità dei propri prodotti e dispone di un team di professionisti che lavorano con massimo impegno e grande professionalità: dai cuochi che preparano materialmente i pasti, passando per i corrieri che li consegnano ed eventualmente gli inservienti che si occupano di preparare le porzioni, Laser Servizi può contare su professionisti affidabili in ogni settore della sua catena operativa.

La nostra attenzione riguardo la qualità dei cibi, e la loro preparazione è molto alta, perché sappiamo quanto importante sia l’alimentazione nello sviluppo psicofisico dei bambini, nel mantenimento della buona salute negli adulti e negli anziani, e nella ripresa di chi ha avuto problemi di salute. Il nostro obiettivo primario è, infatti, quello di dare un servizio qualitativamente sempre al top.
I servizi di preparazione e distribuzione alimentare che la nostra azienda offre, rispecchiano la nostra idea come quella di dare alle persone un servizio sempre più di qualità ed in tempi giusti; per questo motivo, oltre all’elevato controllo su ogni prodotto che viene lavorato, si cerca in aggiunta di massimizzare i tempi di erogazione dei nostri servizi. Tutto ciò è reso possibile anche grazie alla disposizione di una flotta per le consegne giornaliere che ci aiuta a soddisfare tempestivamente le attese dei nostri clienti.

 

Laser servizi centro produzione pasti sassari

 

Se da un lato ci preoccupiamo che i nostri clienti siano perfettamente soddisfatti del nostro lavoro a 360 gradi, dall'altro abbiamo abbracciato una filosofia solidale ed eco-sostenibile.

Preparare i pasti per le mense scolastiche e le  strutture sanitare, oltre che  per eventi e manifestazioni che coinvolgono molte persone, richiede un impegno non indifferente ma, soprattutto, prevede una necessaria stima al rialzo delle porzioni. Questo si rende necessario per fare in modo che tutti abbiano la propria razione di cibo senza che nessuno resti a digiuno.

È una logica industriale fondamentale che non può essere derogata, che anche se per piccole quantità deve prevedere un esubero. Tuttavia, l'esubero che viene prodotto nel centro di produzione pasti di Sassari di nostra  proprietà non va mai sprecato, perché abbiamo stretto alcuni accordi con associazioni che si occupano di volontariato sul territorio, alle quali vengono fornite le porzioni eccedenti. Si tratta di preparazioni di giornata, garantite, che vengono distribuite ai bisognosi.

Soprattutto nelle mense scolastiche non sono rari i casi di disavanzo, che in questo modo non vengono sprecati. Inoltre ai fini di ridurre il volume di rifiuti a perdere, nell’esecuzione del servizio, andiamo nella direzione dell’utilizzo di piatti in melamina infrangibili, massima sicurezza per il personale addetto al servizio e per gli utenti. Questo permetterà di non avere più materiale a perdere da smaltire: in tal senso, nel nostro piccolo, contribuiamo non solo ad evitare sprechi alimentari, ma anche alla riduzione dei rifiuti non riciclabili.

 Richiedi più info

 

 

Ampliamento struttura produttiva

Consolidamento, modernizzazione e diversificazione dei sistemi produttivi territoriali

DESCRIZIONE: Il programma di investimento è stato finalizzato all’acquisto di macchinari ed impianti produttivi.

I beni sono localizzati nell’impianto produttivo di Sassari Zona Industriale Predda Niedda dove viene svolta l’attività economica inquadrata nell’Industria delle Mense e catering continuativo su base contrattuale con codice ISTAT I 56.29.

CODICE PROGETTO: PSL00070TITOLO

TITOLO PROGETTO: Diversificazione con prodotti nuovi aggiuntivi presso struttura produttiva Sassari

IMPORTO TOTALE DEL PROGETTO: 596.147,00 euro

IMPORTO FINANZIATO: 208.651,45 euro

FONTE: POR FESR Sardegna 2014-2020

DATE: inizio 01/08/2015 – fine 07/05/2019

CONTATTO: roberto.fresu@laserservizi.it

Sardegna Programmazione: www.sardegnaprogrammazione.it

 

 

rispettiamo l ambiente